Agustina Gandolfo salva il figlio Theo da un incidente domestico

Attimi di paura nella casa di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo. Il loro figlio di un anno, Theo, è stato salvato per un soffio da un incidente domestico che poteva avere conseguenze tragiche.

Il piccolo Theo stava giocando nella cabina armadio di casa, quando ha iniziato a spingere un grosso specchio. L'oggetto ha cominciato a oscillare pericolosamente, rischiando di cadere addosso al bambino.

Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez, è intervenuta tempestivamente. Con un rapido scatto, è riuscita a bloccare lo specchio prima che potesse colpire il figlio. Il salvataggio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate nell'appartamento.

Agustina ha deciso di condividere il video dell'incidente sui social media, mostrando il momento in cui ha salvato Theo. Il filmato ha suscitato grande emozione tra i follower, che hanno espresso il loro sollievo e ammirazione per il gesto della madre.

Questo episodio serve da monito sull'importanza di garantire la sicurezza domestica, soprattutto quando ci sono bambini piccoli in casa. La prontezza di Agustina Gandolfo ha evitato una tragedia, ricordando a tutti noi quanto sia fondamentale vigilare costantemente sui nostri cari.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo