I riflessi della moglie Lautaro Martinez salvano il figlio: stava per cadergli addosso uno specchio di vetro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

La moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo, si è resa protagonista di un rocambolesco salvataggio del proprio figlio, che stava imprudentemente giocando davanti a uno specchio di vetro nella cabina armadio. Il piccolo ha spinto lo specchio che ha cominciato a oscillare pericolosamente fino a cadere: la madre si è precipitata verso il piccolo riuscendo a mettersi tra lui e il vetro in caduta giusto in tempo, prima che potesse colpirlo. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Solo l'intervento tempestivo di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha sventato un incidente domestico potenzialmente drammatico. Il bimbo si avvicina e tocca lo specchio, che si inclina pericolosamente (Today.it)

I riflessi di Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez, hanno evitato un potenziale incidente domestico. La donna è infatti riuscita con uno scatto a salvare il loro secondogenito di appena un anno, Theo, che ha rischiato di rimanere schiacciato da un grande specchio. (la Repubblica)

Attimi di paura in casa Lautaro Martinez, con il piccolo Theo che stava pessere travolto da uno specchio. La tragedia è stata sfiorata di un soffio, con uno scatto fulmineo della mamma che è riuscita a salvare il secondogenito un momento prima del dramma. (ilgazzettino.it)

Proprio come quelli che ha sfoderato la moglie del bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. – Il cuore di mamma regala superpoteri (o quasi). (Quotidiano Sportivo)

Il bimbo che corre nella cabina armadio, tocca lo specchio vicino al muro poi quest’ultimo che si inclina pericolosamente e rischia di cadere addosso al piccolo. Pochi istanti dopo arriva la mamma che salva il bimbo. (MilanoToday.it)

Pochi istanti dopo arriva la mamma che... Il bimbo che corre nella cabina armadio, tocca lo specchio vicino al muro poi quest'ultimo che si inclina pericolosamente e rischia di cadere addosso al piccolo. (Virgilio)