Perde il controllo del furgoncino, finisce sul marciapiede e si schianta contro un palo: miracolata una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Dramma sfiorato nella mattinata di oggi in via Matteotti. Erano circa le sette quando la conducente di un furgoncino Peugeot Partner ha perso il controllo del mezzo che, per cause al vaglio della Polizia Locale, dopo esser finito sul marciapiede a bordo strada si è schiantato contro un palo. La fortuna ha voluto che in quel momento nessun pedone si trovasse a transitare sul marciapiede e che la conducente, una donna di 62 anni residente a Frosinone, non abbia riportato ferite gravi. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Rischiare di perdere il proprio piccolo per una manciata di secondi, in un tragico atto capitato per caso. È stata proprio la donna che ha conviso sul suo profilo Instagram un breve filmato catturato dalle telecamere di videosorveglianza del sistema che protegge l’appartamento di famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Solo l'intervento tempestivo di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha sventato un incidente domestico potenzialmente drammatico. Il bimbo si avvicina e tocca lo specchio, che si inclina pericolosamente. (Today.it)
Guizzo degno del miglior Lautaro quello della moglie del giocatore dell’Inter che ha salvato il figlio. Stava giocando nella cabina armadio davanti a un grosso specchio che, dopo le spinte del piccolo, ha iniziato a oscillare pericolosamente fino a cadere. (Tiscali)
La donna è infatti riuscita con uno scatto a salvare il loro secondogenito di appena un anno, Theo, che ha rischiato di rimanere schiacciato da un grande specchio. I riflessi di Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez, hanno evitato un potenziale incidente domestico. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Il bimbo che corre nella cabina armadio, tocca lo specchio vicino al muro poi quest'ultimo che si inclina pericolosamente e rischia di cadere addosso al piccolo. (Virgilio)
Nella giornata di oggi, giovedì 29 agosto 2024, alle ore 10.30 circa, a Fondi in Via Flacca, presso uno stabilimento balneare della zona, un appartenente all’Arma dei Carabinieri, Appuntato Scelto dei Carabinieri in servizio presso il Reparto Volo dell’Arma con sede a Pratica di Mare, libero dal servizio, mentre si trovava sulla battigia scorgeva in acqua, in evidente difficoltà, una donna che stava annegando. (Frosinone News)