Tragedia sfiorata in casa Lautaro, la moglie Agustina salva il piccolo Theo

Tragedia sfiorata in casa Lautaro, la moglie Agustina salva il piccolo Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Attimi di paura in casa Lautaro Martinez, con il piccolo Theo che stava pessere travolto da uno specchio. A condividere il video della telecamera di sicurezza è stata proprio mamma Agustina Gandolfo sulle storie di Instagram. La tragedia è stata sfiorata di un soffio, con uno scatto fulmineo della mamma che è riuscita a salvare il secondogenito un momento prima del dramma. ¡QUÉ SUSTO! 😱👶🏽 😬 El bebé de Lautaro Martínez y Agustina Gandolfo casi protagoniza un accidente. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia Il bimbo che corre nella cabina armadio, tocca lo specchio vicino al muro poi quest'ultimo che si inclina pericolosamente e rischia di cadere addosso al piccolo. (Virgilio)

Attimi di paura in casa Lautaro Martinez, con il piccolo Theo che stava pessere travolto da uno specchio. A condividere il video della telecamera di sicurezza è stata proprio mamma Agustina Gandolfo sulle storie di Instagram (ilmattino.it)

Agustina Gandolfo salva il figlio dalla caduta di uno specchio: il video della moglie di Lautaro Martinez

Attimi di paura in casa Martinez. Un intervento provvidenziale di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha salvato il loro secondogenito di appena un anno, Theo, da un possibile incidente domestico. (Sport Mediaset)

La donna è infatti riuscita con uno scatto a salvare il loro secondogenito di appena un anno, Theo, che ha rischiato di rimanere schiacciato da un grande specchio. I riflessi di Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez, hanno evitato un potenziale incidente domestico. (la Repubblica)

Attimi di paura in casa Martinez, dove l'intervento tempestivo di Agustina Gandolfo - moglie del calciatore dell'Inter Lautaro- ha evitato che uno specchio schiacciasse il piccolo Theo, secondogenito della coppia. (Mediaset Infinity)