Lautaro Martinez, la moglie Agustina salva il piccolo Theo che stava per essere travolto da uno specchio

Lautaro Martinez, la moglie Agustina salva il piccolo Theo che stava per essere travolto da uno specchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Attimi di paura in casa Lautaro Martinez, con il piccolo Theo che stava pessere travolto da uno specchio. A condividere il video della telecamera di sicurezza è stata proprio mamma Agustina Gandolfo sulle storie di Instagram. La tragedia è stata sfiorata di un soffio, con uno scatto fulmineo della mamma che è riuscita a salvare il secondogenito un momento prima del dramma. ¡QUÉ SUSTO! 😱👶🏽 😬 El bebé de Lautaro Martínez y Agustina Gandolfo casi protagoniza un accidente. (ilmattino.it)

Su altre testate

Proprio come quelli che ha sfoderato la moglie del bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Agustina Gandolfo, influencer argentina, ha salvato il figlio Theo di un anno dalla caduta di uno specchio. (Quotidiano Sportivo)

Solo l'intervento tempestivo di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha sventato un incidente domestico potenzialmente drammatico. Nel video, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza, si vede il piccolo Theo, secondogenito della coppia di appena un anno, dirigersi correndo verso lo specchio della cabina armadio. (Today.it)

La donna è infatti riuscita con uno scatto a salvare il loro secondogenito di appena un anno, Theo, che ha rischiato di rimanere schiacciato da un grande specchio. I riflessi di Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez, hanno evitato un potenziale incidente domestico. (la Repubblica)

La moglie di Lautaro Martinez salva il figlio che rischia di restare schiacciato da uno specchio

A condividere il video della telecamera di sicurezza è stata proprio mamma Agustina Gandolfo sulle storie di Instagram. La tragedia è stata sfiorata di un soffio, con uno scatto fulmineo della mamma che è riuscita a salvare il secondogenito un momento prima del dramma. (ilgazzettino.it)

Il salvataggio è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso dell’abitazione e, successivamente, è stato condiviso dalla Gandolfo sui social. (MilanoToday.it)

37 A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)