Il figlio di Lautaro Martinez rischia di essere schiacciato dallo specchio: salvato dalla moglie, il video

Il figlio di Lautaro Martinez rischia di essere schiacciato dallo specchio: salvato dalla moglie, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Il bimbo che corre nella cabina armadio, tocca lo specchio vicino al muro poi quest’ultimo che si inclina pericolosamente e rischia di cadere addosso al piccolo. Pochi istanti dopo arriva la mamma che salva il bimbo. È quello che è successo nei giorni scorsi a casa Martinez dove la moglie del calciatore e madre del bambino, Agustina Gandolfo, ha impedito che la lastra di vetro colpisse il piccolo. Il salvataggio è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso dell’abitazione e, successivamente, è stato condiviso dalla Gandolfo sui social. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nascono le tartarughine sulla spiaggia di Mondello. Un lieto evento sulla spiaggia palermitana nella giornata di ieri 27 agosto quando dalla sabbia sono venute fuori tante piccole tartarughe di specie Caretta caretta che in fila indiana hanno iniziato la loro avventura dirigendosi verso il mare. (Monrealelive.it)

Ceccano – Dramma sfiorato nella mattinata di oggi in via Matteotti. La fortuna ha voluto che in quel momento nessun pedone si trovasse a transitare sul marciapiede e che la conducente, una donna di 62 anni residente a Frosinone, non abbia riportato ferite gravi. (Frosinone News)

Il salvataggio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate in casa e, condiviso dalla Gandolfo sui social. (Tiscali)

I riflessi della moglie Lautaro Martinez salvano il figlio: stava per cadergli addosso uno specchio di vetro

Attimi di paura in casa Martinez, dove l'intervento tempestivo di Agustina Gandolfo - moglie del calciatore dell'Inter Lautaro- ha evitato che uno specchio schiacciasse il piccolo Theo, secondogenito della coppia. (Mediaset Infinity)

Agustina Gandolfo, influencer argentina, ha salvato il figlio Theo di un anno dalla caduta di uno specchio. Proprio come quelli che ha sfoderato la moglie del bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. (Quotidiano Sportivo)

La moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo, si è resa protagonista di un rocambolesco salvataggio del proprio figlio, che stava imprudentemente giocando davanti a uno specchio di vetro nella cabina armadio. (Corriere TV)