Coppa Italia, trionfo Milan: 3-0 all’Inter. Jovic show, la moglie festeggia sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui social, anche la moglie di Jovic, giocatore del Milan, ha voluto celebrare la serata magica del marito: le sue parole Alessia Scataglini 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 23:45) Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Fabio Barera Redattore 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 23:47) Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine del derby Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
INTER-MILAN 0-3 – CONFERENZA STAMPA DE VRIJ De Vrij dopo Inter-Milan 0-3, in conferenza stampa commenta con grande rammarico la sfida persa in casa contro i rossoneri. Non risponde riguardo il rinnovo di contratto e indica la strada per provare a rialzarsi. (Inter-News)
L’Inter crolla nel derby e dice addio alla Coppa Italia. Per la squadra di Inzaghi è la terza sconfitta stagionale su cinque derby disputati contro i cugini rossoneri. (Leggo.it)

Quarta partita da titolare (su dodici) da inizio stagione, quattro gol segnati. Inter-Milan 0-3, le pagelle: Jovic (8) letale, Taremi (5) assente, Reijnders (7,5) lascia sempre il segno, Lautaro (5) spreca (Il Messaggero)
Inter 0, Milan 3: è questo il risultato finale del ritorno di semifinale di Coppa Italia tra nerazzurri e rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi in questa stagione non è riuscita a vincere nemmeno uno dei cinque derby disputati: due pareggi e tre sconfitte il bilancio finale. (Spazio Inter)
Il Milan domina il derby e vola in finale di Coppa Italia. I gol di Jovic (doppietta) e Reijnders permettono ai rossoneri non solo di conquistare l'accesso per l'ultimo atto a Roma, ma anche di vincere il terzo derby stagionale contro l'Inter (su cinque giocati) e rovinare i sogni di 'triplete' dei nerazzurri. (Il Mattino)