Inter-Milan, le reazioni dei tifosi sui social al derby di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si aggiudica la semifinale di ritorno di Coppa Italia: batte l'Inter 3-0, con doppietta di Jovic e Reijnders, e vola in finale. Dal serbo santo rossonero al flop Taremi, ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
L’eroe che non ti aspetti porta il Milan in finale. A sette anni dall’ultima volta, Luka Jovic sceglie la notte giusta per prendersi la scena e firmare il successo rossonero nel derby che vale l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia (Leggo.it)
Non sei abituato a commentare una sconfitta così, come te la spieghi? Un tracollo pesante per numeri e per il modo in cui è maturato. L’Inter esce di scena in malo modo dalla Coppa Italia, battuta per 3-0 dal Milan che si conferma veramente la bestia nera stagionale dei nerazzurri. (FC Inter News)
Non c'è mai praticamente stata gara, in equilibrio soltanto fino all'1-0, alla squadra di Inzaghi non sono andate in porto un paio di occasioni da gol ma più che altro l'Inter è parsa stanca dopo i tanti impegni in campionato e Champions League. (il Giornale)

Stefan De Vrij a Inter TV, vediamo le parole rilasciate dopo Inter Milan di Coppa Italia persa per 3-0, ecco l’intervento del difensore ai margini del derby Stefan De Vrij a Inter TV, ecco le dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan in Coppa Italia per 3-0. (InterNews24.com)
Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)
Inter Milan, i rossoneri si vendicano e spengono il sogno Triplete di Inzaghi: «Il 3-0 di ieri ha…». L’analisi di Repubblica La Repubblica analizza Inter Milan di ieri sera, parlando di come i rossoneri abbiano spento le speranze Triplete dei nerazzurri. (InterNews24.com)