Calhanoglu mai a riposo dalla sosta! La prima volta in Inter-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu non è mai stato riposo dal rientro dei giocatori dalla sosta per le nazionali. Ci sarà una prima volta in Inter-Milan di Coppa Italia di questa sera. FILOTTO – Simone Inzaghi non ha potuto fare a meno di Hakan Calhanoglu nelle ultime settimane. Il dato fa impressione soprattutto se si guarda al lungo termine, perché il turco non ha fatto praticamente mai panchina. L’allenatore lo ha lasciato fuori per l’ultima volta il 5 marzo in Feyenoord-Inter di UEFA Champions League, dove giocò dal primo minuto Kristjan Asllani in cabina di regia. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Sui social, anche la moglie di Jovic, giocatore del Milan, ha voluto celebrare la serata magica del marito: le sue parole Alessia Scataglini 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 23:45) (Pianeta Milan)
DE VRIJ DOPO INTER MILAN – «La partita è stata decisa da episodi, penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo difeso insieme. Stefan De Vrij a Inter TV, vediamo le parole rilasciate dopo Inter Milan di Coppa Italia persa per 3-0, ecco l’intervento del difensore ai margini del derby (InterNews24.com)
Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)

“Ci spiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Un tracollo pesante per numeri e per il modo in cui è maturato. L’Inter esce di scena in malo modo dalla Coppa Italia, battuta per 3-0 dal Milan che si conferma veramente la bestia nera stagionale dei nerazzurri. (FC Inter News)
Non c'è mai praticamente stata gara, in equilibrio soltanto fino all'1-0, alla squadra di Inzaghi non sono andate in porto un paio di occasioni da gol ma più che altro l'Inter è parsa stanca dopo i tanti impegni in campionato e Champions League. (il Giornale)
La Repubblica analizza Inter Milan di ieri sera, parlando di come i rossoneri abbiano spento le speranze Triplete dei nerazzurri. INTER MILAN – «Un anno dopo aver consegnato la seconda stella ai cugini proprio nel derby, il Milan si è preso una rivincita non platonica: vincendo con un nitido 3-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, introdotto dal coinvolgente omaggio a papa Francesco, ha tolto all’Inter il sogno del Triplete, ne ha smascherato la preoccupazione per il duello di Champions tra sei giorni col Barcellona e soprattutto si è garantito, oltre a un finale di stagione più scintillante della sua mediocre classifica, la speranza di riprendersi il 14 maggio a Roma il trofeo che gli manca da 22 anni e che vale la qualificazione diretta all’Europa League». (InterNews24.com)