Inter-Milan 0-3, le pagelle dei nerazzurri: Lautaro non pervenuto, Barella combatte ma non basta, De vrij si arrende a Jovic, Inzaghi dice addio al triplete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it SPORT

L’Inter crolla nel derby e dice addio alla Coppa Italia. A San Siro è il Milan a imporsi con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Jovic e dal sigillo di Reijnders. Una sconfitta pesante che non solo estromette i nerazzurri dalla corsa al trofeo, ma spegne anche i sogni di un possibile 'triplete'. Per la squadra di Inzaghi è la terza sconfitta stagionale su cinque derby disputati contro i cugini rossoneri. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER MILAN – «Un anno dopo aver consegnato la seconda stella ai cugini proprio nel derby, il Milan si è preso una rivincita non platonica: vincendo con un nitido 3-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, introdotto dal coinvolgente omaggio a papa Francesco, ha tolto all’Inter il sogno del Triplete, ne ha smascherato la preoccupazione per il duello di Champions tra sei giorni col Barcellona e soprattutto si è garantito, oltre a un finale di stagione più scintillante della sua mediocre classifica, la speranza di riprendersi il 14 maggio a Roma il trofeo che gli manca da 22 anni e che vale la qualificazione diretta all’Europa League». (InterNews24.com)

Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)

Stefan De Vrij a Inter TV, ecco le dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan in Coppa Italia per 3-0. Le parole del difensore dell’Inter: Stefan De Vrij a Inter TV, vediamo le parole rilasciate dopo Inter Milan di Coppa Italia persa per 3-0, ecco l’intervento del difensore ai margini del derby (InterNews24.com)

Una serata felice, felicissima per i tifosi rossoneri: il Milan ha spazzato via l'Inter con un netto 3-0 volando in finale di Coppa Italia e cancellando il sogno del triplete per Inzaghi e i suoi. Non c'è mai praticamente stata gara, in equilibrio soltanto fino all'1-0, alla squadra di Inzaghi non sono andate in porto un paio di occasioni da gol ma più che altro l'Inter è parsa stanca dopo i tanti impegni in campionato e Champions League. (il Giornale)

“Ci spiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Un tracollo pesante per numeri e per il modo in cui è maturato. L’Inter esce di scena in malo modo dalla Coppa Italia, battuta per 3-0 dal Milan che si conferma veramente la bestia nera stagionale dei nerazzurri. (FC Inter News)

Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)