Formula 1, test Abu Dhabi 2024 in diretta live da Yas Marina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo giri della stagione. Si torna sulla pista dell'ultimo GP del Mondiale 2024 per i test che portano in pista oltre ai big e ai piloti che hanno cambiato squadra, anche molti rookie. Otto ore da seguire in tempo reale su Skysport.it. Il Mondiale tornerà nel weekend del 14-16 marzo con la gara inaugurale di Melbourne: diretta Sky e streaming su NOW LE DEI TEST - SAINZ SULLA WILLIAMS (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Le vere protagoniste di giornata erano le gomme Pirelli per il 2025. È di Charles Leclerc il tempo più veloce dei test di Abu Dhabi. (La Gazzetta dello Sport)
Si è conclusa oggi ad Abu Dhabi la stagione 2024 della Formula 1. Sul circuito di Yas Marina era in programma il tradizionale appuntamento di test che segue ormai da diversi anni lo svolgimento dell’ultimo Gran Premio, con la partecipazione di tutte e dieci le squadre, ciascuna con due vetture a disposizione. (Circus Formula 1)
Charles Leclerc è stato il più veloce nella giornata di test con le gomme Pirelli 2025 sul circuito di Abu Dhabi, teatro dell'ultimo Gran premio del Mondiale appena due giorni fa. A Yas Marina il pilota monegasco della Ferrari gira in 1'23"510, precedendo di oltre un decimo il vecchio compagno di squadra, lo spagnolo Carlos Sainz su Williams. (Corriere della Sera)
In totale sono stati 23 i piloti scesi in pista tra il turno del mattino e la sessione del pomeriggio. XPB ImagesLa stagione F1 2024 si è ufficialmente conclusa con la giornata di test a Yas Marina. (Italiaracing.net)
L’ultima classifica del 2024 ha visto il ferrarista Charles Leclerc al comando con un tempo di 1’23″510, superando di un decimo Carlos Sainz, impegnato per la prima volta con la Williams dopo un filming day. (ravennanotizie.it)
Charles Leclerc e Carlos Sainz chiudono in vetta alla classifica dei tempi nel test sul circuito di Abu Dhabi che chiude la stagione della Formula 1 2024. Il monegasco della Ferrari precede lo spagnolo, compagno di squadra fino a due giorni prima, al debutto con la Williams. (Fanpage.it)