F1 LIVE test Abu Dhabi, segui l'ultima giornata del 2024 in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È iniziata stamattina alle 6:00 l'ultima sessione di questo 2024. Due giorni dopo il gran premio conclusivo della stagione, che ha incoronato McLaren come campione del mondo costruttori davanti alla Ferrari, tutti i team ritornano in pista per la giornata di test che si concluderà alle 15:00. Al volante delle monoposto alcuni piloti titolari e moltissimi giovani, che hanno la loro occasione di provare, spesso per la prima volta, una vettura di Formula 1. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altre fonti
Martedì 10 dicembre, a Yas Marina, si è conclusa la stagione più lunga della Formula 1. L’ultima classifica del 2024 ha visto il ferrarista Charles Leclerc al comando con un tempo di 1’23″510, superando di un decimo Carlos Sainz, impegnato per la prima volta con la Williams dopo un filming day. (ravennanotizie.it)
È di Charles Leclerc il tempo più veloce dei test di Abu Dhabi. Le vere protagoniste di giornata erano le gomme Pirelli per il 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Un'opportunità per alcuni piloti di fare il loro debutto con il nuovo team o per altri di provare i pneumatici Pirelli della prossima stagione. (Tiscali)
Con l’unico giorno di test post-stagionale sul circuito di Yas Marina è calato il sipario sulla stagione 2024 di Formula 1, la più lunga di sempre, con le sue 24 gare. I migliori tempi di oggi, sia per il piloti che hanno utilizzato gli pneumatici di quest’anno che quelli 2025. (Circus Formula 1)
Il monegasco della Ferrari precede lo spagnolo, compagno di squadra fino a due giorni prima, al debutto con la Williams. Charles Leclerc e Carlos Sainz chiudono in vetta alla classifica dei tempi nel test sul circuito di Abu Dhabi che chiude la stagione della Formula 1 2024. (Fanpage.it)
Come un parco giochi, i test post stagionali del mondiale sono sempre una sorpresa, figuriamoci quelli che chiudono una stagione come quella del 2024, che è stata ricca di colpi di scena sia dentro che fuori dalla pista. (MOW)