Di Lorenzo: "Perdere fa malissimo, ma si cresce e fa parte del percorso. Sull'Inter, Lukaku e Zielinski..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo: "Perdere fa malissimo, ma si cresce e fa parte del percorso. Sull'Inter, Lukaku e Zielinski..." Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Giovanni Di Lorenzo è oggi simbolo della crescita e della consapevolezza della squadra partenopea, diventando il volto di un Napoli che ha maturato una nuova mentalità e sicurezza. Non è solo un capitano, ma un leader che incarna i valori di responsabilità e resilienza, capace di guidare i compagni in un percorso di crescita costante. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, Di Lorenzo: “La sconfitta con l’Atalanta ci farà crescere, l’Inter è un test per capire il nostro livello, il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria” Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso (Terzo Tempo Napoli)
«Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (ilmattino.it)
“Ecco come cambia il mio ruolo con Conte. Dimarco top europeo. Sul mio rapporto con Giuffredi…” “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Europa Calcio)