Inter-Napoli, Di Lorenzo: «Un bene dopo l'Atalanta. Gol di Lukaku? Mi basta vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita La settimana è importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l’Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra». (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Terzo Tempo Napoli)
Di Lorenzo: "Perdere fa malissimo, ma si cresce e fa parte del percorso. Sull'Inter, Lukaku e Zielinski..." (Tutto Napoli)
Giovanni Di Lorenzo è oggi simbolo della crescita e della consapevolezza della squadra partenopea, diventando il volto di un Napoli che ha maturato una nuova mentalità e sicurezza. Non è solo un capitano, ma un leader che incarna i valori di responsabilità e resilienza, capace di guidare i compagni in un percorso di crescita costante. (Terzo Tempo Napoli)
“L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Europa Calcio)