"Endless Love", le anticipazioni: Asu accetta il divorzio e poi scompare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 al 29 novembre su Canale 5 (sab. ore 14.45, gio. ore 21.20) Simona De Gregorio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Emir (Kaan Urgancioglu) racconta alla madre che Asu (Melisa Asli Pamuk) è la responsabile dell’incidente avuto da Nihan (Neslihan Atagul), che però sente tutto, avvisa Kemal e lo mette al corrente del fatto che Asu ha cercato di ucciderla. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 23 novembre 2024, alle 14:40, Asu garantisce a Kemal che firmerà le carte del divorzio, ma, prima, ha bisogno che lasci libera la casa affinché lei possa fare i bagagli. (ComingSoon.it)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. (Mediaset Infinity)
Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 21 al 23 novembre su Canale 5 Kemal chiede ad Asu il divorzio e quando quest'ultima rifiuta, il ragazzo va su tutte le furie. (Mediaset Infinity)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 23 novembre, Gurcan rivela a Kemal e Nihan una sconcertante verità sull'omicidio di Ozan. Nihan e Kemal vorrebbero affrontare Asu, ma si imbattono in una scena agghiacciante. (Mediaset Infinity)
Come tutte le settimane, anche questo sabato, la puntata, disponibile in streaming su Mediaset Infinity, è più lunga e accompagna il pubblico alle interviste di Silvia Toffanin a Verissimo. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi di Endless Love, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i giorni abbiamo modo di continuare a vedere che cosa accade nelle vicende che ci hanno tenuto incollati al piccolo schermo di Kemal e non solo. Stiamo parlando della bellissima serie televisiva turca che ci lascia sempre con il fiato sospeso. (gazzettinodelgolfo.it)