Empoli, Corsi: "Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano vedi letture Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. Pensiamo all'oggi sapendo che sarà un campionato duro, più difficile del solito. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Risultato finale: Empoli-Roma 1-2 vedi letture (TUTTO mercato WEB)
Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)
Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. (ForzaRoma.info)
Però quell’anno lì hanno perso e abbiamo vinto lo scudetto noi. Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)
Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. (la Repubblica)
Roma allo stadio Carlo Castellani. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. (ForzaRoma.info)