Frontale in moto a Caino, muore trentenne - Sondrio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un trentenne è morto in un frontale tra una moto e un furgone sulla 237, in territorio di Caino. Non è ancora chiaro chi abbia invaso la corsia di marcia sbagliata. L'impatto è stato fatale, il centauro è morto sul colpo. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
È stato arrestato e portato in carcere perché risultato positivo agli stupefacenti l’uomo che ieri pomeriggio era al volante di un Fiorino che si è scontrato frontalmente contro una moto a Caino, nel Bresciano. (Zoom24.it)
Appassionato e rivenditore di moto, ieri si trovava lungo quella strada per provare un nuovo modello. Il motociclista ha sfondato con il corpo il vetro del mezzo per poi essere scaraventato violentemente a terra. (il Dolomiti)
L’uomo è risultato positivo a metadone, cocaina, oppiaci e cannabinoidi. Il pm ha chiesto la convalida dell’arresto. L’incidente è avvenuto attorno alle 17 di venerdì 11 agosto sulla strada delle Coste di Sant’Eusebio: la dinamica precisa dell’episodio che ha provocato la tragedia è al vaglio dei carabinieri. (QuiBrescia.it)
L'automobilista, 48 anni compiuti ad aprile, è risultato positivo a metadone, cocaina, oppiaci e cannabinoidi. (IL GIORNO)
Morto a 30 anni nello scontro con un furgone: arrestato il conducente positivo a più droghe È scattato l’arresto per omicidio stradale nei confronti del 48enne che ha travolto col furgone il motociclista Marco Pancaldi, 30 anni. (Fanpage.it)
BRESCIA. E' stato arrestato e trasferito in carcere l'uomo che si trovava alla guida del furgone che si è scontrato con la moto di Marco Pancaldi, 30 anni, morto poco dopo a causa delle lesioni riportate. (il Dolomiti)