Rosella Sensi: “Ranieri è un grande tecnico. Serve una figura che parli ai tifosi”
"Non lo caricherei di troppe responsabilità. I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. Occorre un punto di riferimento", ha dichiarato l'ex presidente della Roma Redazione 13 novembre - 12:24 Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha parlato del possibile ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma in un intervento a Radio 1. Nel 2009 fu proprio lei a chiamarlo dopo le dimissioni di Spalletti (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
"Dybala via a gennaio? Mi auguro di no, ci si farebbe un danno", dice l'ex presidente giallorosso ROMA (ITALPRESS) - "Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". (Tiscali)
E mi fa riflettere allo stesso tempo. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. (CremonaOggi)
Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" (TUTTO mercato WEB)
"Conosce Roma e la Roma. Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro (Rai Radio 1 Sport), commenta così il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)
"Le contestazioni non ci facevano piacere,papà era spesso rattristato e quando ha vinto lo scudetto mi chiedeva "Ora li ho fatti felici?" Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. (ForzaRoma.info)
Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori" "Ho avuto un grande maestro come mio padre. (TUTTO mercato WEB)