Kate Middleton sarà in Italia con William nel 2025. L'esperto reale: «Farà le cose che ritiene più importanti, non vuole ammalarsi di nuovo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. Ed ora che la principessa sembra essersi ripresa dalle cure contro il cancro, il desiderio di William potrebbe realizzarsi. Kate Middleton infatti sembra stia migliorando giorno dopo giorno e la sua vita è tornata gradualmente alla normalità. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La principessa andrà all’abbazia di Westminster il 6 dicembre per registrare il concerto che sarà poi trasmesso alla vigilia di Natale. (Corriere della Sera)
Come promesso, la principessa del Galles partecipa alla commemorazione dei caduti. Il marito William la copre di mille attenzioni, anche con gesti inusuali in pubblico. Solo che le immagini svelano dettagli che non si possono cancellare così facilmente (OGGI)
La sua ricomparsa sulla scena dopo mesi di “pausa” ha ottenuto quindi l’effetto sperato: la moglie del principe William, il futuro re, sembra essere tornata “quella di prima”. (la Repubblica)
Accanto a lei la duchessa di Edimburgo, Sophie, moglie del principe Edoardo, che alla fine della cerimonia solenne ha poggiato il suo braccio attorno alle spalle di Kate quasi a incoraggiarla dopo questa nuova uscita in pubblico. (Corriere della Sera)
È la prima volta che accade dall’inizio dell’anno. Il principe William, in Sudafrica, lo aveva detto: «Kate sta molto bene». (AMICA - La rivista moda donna)
Si chiama "Together at Christmas", sarà la quarta cerimonia organizzata dalla principessa e verrà trasmessa nel Regno Unito la vigilia di Natale. (Sky Tg24 )