Kate Middleton, «less is more»: meno eventi a cui partecipare e più selezionati

Kate Middleton, «less is more»: meno eventi a cui partecipare e più selezionati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Kate Middleton sotto i riflettori mediatici: dopo l'annuncio di tumore, dopo il video in cui raccontava della fine del percorso di chemioterapia, il 10 novembre la principessa del Galles si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, mentre il giorno dopo è apparsa sul balcone reale per assistere alla parata ufficiale. Di certo, con la necessità di riposo in un momento così delicato di salute, le apparizioni pubbliche si sono drasticamente ridotte e, secondo l'esperto reale Robert Jobson, la nuova filosofia del suo staff è basata sul concetto di «less is more», ovvero verranno selezionati con estrema attenzione gli eventi a cui prendere parte. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Come promesso, la principessa del Galles partecipa alla commemorazione dei caduti. Il marito William la copre di mille attenzioni, anche con gesti inusuali in pubblico. Solo che le immagini svelano dettagli che non si possono cancellare così facilmente (OGGI)

«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilmessaggero.it)

Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)

Il ritorno di Kate Middleton (e del suo anello di fidanzamento)

Londra, 11 nov. - La principessa Kate è riapparsa in pubblico a Londra a un evento ufficiale. L'occasione è stata la cerimonia del Remebrance Day, la Domenica del ricordo, con l'omaggio al Cenotafio guidata da re Carlo III. (Il Sole 24 ORE)

La Principessa del Galles, dopo le cure per il cancro, è al terzo impegno reale ufficiale. Kate ha seguito il momento istituzionale, come indicava il protocollo, dal balcone dell’Ufficio per Affari Esteri, sopra il Cenotafio, accanto alla Duchessa di Edimburgo Sophie. (Radio Monte Carlo)

I suoi gioielli erano pieni di significato: sabato ha scelto gli orecchini di perle della Principessa Diana e domenica ne ha indossati un paio appartenuti alla Regina Elisabetta. Lo scorso fine settimana, Kate Middleton è uscita per due apparizioni pubbliche in onore della Domenica della Memoria, segnando un lento ritorno agli impegni per la Principessa del Galles (Marie Claire)