Kate Middleton tornerà in pubblico per il concerto di Natale a Westminster, e ha scelto il tema: «L'amore è il dono più grande che possiamo ricevere»

Kate Middleton tornerà in pubblico per il concerto di Natale a Westminster, e ha scelto il tema: «L'amore è il dono più grande che possiamo ricevere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

L'appuntamento è per il 6 dicembre e il tema scelto per l'edizione 2024 non potrebbe essere più simbolico: rifletterà «quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, specie nei momenti più difficili delle nostre vite». L'evento avrà come protagoniste persone provenienti da tutto il Regno Unito che «hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità», si legge nella nota ufficiale. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Alla tradizionale cerimonia del Remembrance Sunday, svoltasi presso il Cenotafio a Londra, è andata in scena una testimonianza di affetto tra Kate Middleton e Sophie di Edimburgo che fa ben sperare per il futuro della monarchia. (Io Donna)

La principessa andrà all’abbazia di Westminster il 6 dicembre per registrare il concerto che sarà poi trasmesso alla vigilia di Natale. (Corriere della Sera)

Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)

Kate Middleton sarà in Italia con William nel 2025. L'esperto reale: «Farà le cose che ritiene più importanti, non vuole ammalarsi di nuovo»

«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilmessaggero.it)

Si chiama "Together at Christmas", sarà la quarta cerimonia organizzata dalla principessa e verrà trasmessa nel Regno Unito la vigilia di Natale. (Sky Tg24 )

Accanto a lei la duchessa di Edimburgo, Sophie, moglie del principe Edoardo, che alla fine della cerimonia solenne ha poggiato il suo braccio attorno alle spalle di Kate quasi a incoraggiarla dopo questa nuova uscita in pubblico. (Corriere della Sera)