Quando guadagna Sinner se vince l’ATP Pechino: montepremi e ranking aggiornato

Quando guadagna Sinner se vince l’ATP Pechino: montepremi e ranking aggiornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner a Pechino è di nuovo in finale. Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. In ogni caso Sinner rimarrà saldamente al comando della classifica ATP, mentre Alcaraz torna al numero 2. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Gioca in casa nell'Atp di Pechino ed è l'ultimo ostacolo tra Sinner e la finale del torneo. Per arrivare fin qui, partito wild card, ha battuto anche Musetti agli ottavi («Vederlo giocare è una gioia») e Rublev ai quarti. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Alcaraz (numero 3) sono pronti a sfidarsi di nuovo. Per ora i precedenti indicano un leggero vantaggio per Alcaraz (5-4) che ha fatto suo l’ultimo match, cioè la semifinale del Roland Garros dello scorso giugno. (Corriere della Sera)

Sinner 'felice di aver vinto in 2 set, Alcaraz? Lo conosco bene'

Sinner-Alcaraz è la finale del torneo di Pechino in programma oggi mercoledì 2 ottobre alle ore 11, con diretta TV e streaming su Sky, Sky GO e NOW. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (Virgilio)

All'inizio ho cercato di capire di più. "Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. (Il Mattino di Padova)