Quando guadagna Sinner se vince l’ATP Pechino: montepremi e ranking aggiornato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner a Pechino è di nuovo in finale. Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. In ogni caso Sinner rimarrà saldamente al comando della classifica ATP, mentre Alcaraz torna al numero 2. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Quello odierno è stato un super-match per la gioia degli appassionati del tennis che hanno assistito a grandi colpi e punti spettacolari. (Today.it)
Lo spagnolo ha battuto in finale Jannik Sinner 6-7 6-4 7-6 in oltre tre ore di gioco. Alcaraz: "Sinner resta il migliore al mondo" "Lui avrebbe potuto vincere in due set o in tre, io avrei potuto vincere in due, è stato un match davvero equilibrato. (Gazzetta del Sud)
Di un altro pianeta. La sensazione è questa dopo aver assistito alla settimana di Pechino (Cina) e, se vogliamo, è una conferma. Sì, perché Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno espresso nella Finale dell’ATP500 un livello decisamente superiore tutti e la sfida è stata tra le migliori della stagione. (OA Sport)
La prima sconfitta in finale dopo 6 vittorie stagionali - Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e US Open - è un po' meno amara per il premio di consolazione da 374.340 dollari. (Adnkronos)
Come sempre accade tra loro due. Scambi spettacolari, dimostrazioni classe e mentalità da campioni, i due che si sono spartiti i 4 Slam della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner sconfitto dal rivale generazionale Carlos Alcaraz nella finale dell’Atp 500 di Pechino al termine di una meravigliosa battaglia di quasi 3 ore e mezzo. Finale show in terra cinese: i due tennisti che si sono divisi i quattro Slam stagionali si dimostrano al momento i più forti al mondo per distacco. (L'Unione Sarda.it)