Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata

Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata Nelle ultime ore sembra avere avuto uno stop la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttomercatoweb, per l'ex obiettivo Juve i turchi vogliono il prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri continuano a proporre 5 milioni di prestito oneroso e poi il diritto, stessa formula usata con Charles De Ketelaere un anno fa. (Bianconera News)

Su altri media

Nicolò Zaniolo torna in Italia e in Serie A: come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali tra Atalanta e Galatasaray per definire l’operazione. Decisive le ultime ore, con i turchi che hanno ceduto alle condizioni imposte dai bergamaschi: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’ex Roma. (RomaNews)

È passato quasi un mese dai primi spifferi che accostavano Zaniolo all'Atalanta. Prima il giocatore che si è offerto tramite il procuratore ai bergamaschi e ad altre compagini del nostro calcio, poi un interesse dal punto di vista tecnico della società orobica, con il gradimento di Gasperini e la prospettiva, stuzzicante, di avere di nuovo tra le mani un giocatore in cerca di rilancio, infine la volontà di andare a fondo con qualche dubbio sulla tenuta atletica e sui comportamenti da fugare durante il percorso. (Prima Bergamo)

SKY Sport mezzora fa, diversi tweets che lo danno per fatto e nostri insiders. Notizie (Atalantini.com)

Zaniolo ad un passo dall’Atalanta

Manca ancora l’accordo ma Atalanta e Galatasaray adesso sono vicine all’intesa per l’arrivo a Bergamo di Nicolò Zaniolo. (Sky Sport)

Davide Capano Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:22) Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)

Si avvicina a grandi falcate il ritorno in Italia di Zaniolo. Accordo tra Atalanta e Galatasaray è sempre più vicino. Determinante la volontà del giocatore. L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. (Fantapazz News)