Juve-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori Yildiz e Gosens! La scelta su Colpani e Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18 c'è il big match dello Stadium tra Juventus e Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali con le scelte di Thiago Motta e Palladino. Alle 18 c'è il big match dello Stadium tra Juventus e Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali con le scelte di Thiago Motta e Palladino. Fuori Yildiz nella Juve, c'è Mbangula a completare la linea offensiva. Fuori Cambiaso per McKennie e maglia da titolare per Vlahovic. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri arrivano dalla sofferta vittoria contro il Monza, arrivata grazie al gol del ritrovato Nico Gonzalez. Dopo la rete in apertura di McKennie, arriva il pareggio di Birindelli, prima della rete decisiva dell’argentino. (GianlucaDiMarzio.com)
La gara che vedrà protagoniste Juventus e Fiorentina si prospetta essere particolarmente emozionante. Due squadre che da sempre hanno alimentato una grande rivalità sportiva dovranno difendere i 31 punti totalizzati fino (SpazioJ)
Il secondo big match della 18a giornata di Serie A si gioca all'Allianz Stadium, dove si affrontano Juventus e Fiorentina (fcinter1908)
Sarà Maurizio Mariani, 42 anni, della sezione di Aprilia, il direttore di gara della sfida tra Juventus e Fiorentina. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Mckennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
Segui Juventus-Fiorentina in diretta su NOW TV SEGUI SU NOW TV (Calciomercato.com)
La notte dei desideri, l’ultimo ballo del 2024. Fiorentina e Juventus, estremi che per natura non sono destinati a toccarsi, incrociarsi, contagiarsi. (La Repubblica Firenze.it)