Juventus-Fiorentina, formazioni ufficiali: Vlahovic contro l'ex Moise Kean, McKennie ancora terzino, Mbangula titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima partita dell'anno e la Juventus vuole, finalmente, trovare continuità dopo essere tornata alla vittoria in campionato grazie al 2-1 di Monza . Alloarriva comunque una Fiorentina agguerrita, che ha fatto finora un grande campionato, anche se la squadra di Palladino è reduce da due sconfitte che ne hanno frenato un po' la corsa ( ko con Bologna e Udinese ). Formazione quasi obbligata per Thiago Motta che ha recuperato Cambiaso e Douglas Luiz ma, per ora, non hanno i 90 minuti nelle gambe. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
CORI DISCRIMINATORI VERSO VLAHOVIC- CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
La Juventus chiude il 2024 in casa, contro la Fiorentina. (Juventus Football Club)
Nulla di complicato, soltanto una gestione dei carichi visto il problema muscolare accusato nelle scorse settimane. Poche novità rispetto alle voci della vigilia per quanto riguarda i convocati di Thiago Motta . (Tuttosport)
Tra i bianconeri, che alle 18 affronteranno i viola allo Stadium, ci sono anche Nico Gonzalez e Danilo come già anticipato in conferenza stampa. L'allenatore ritrova anche Douglas Luiz e Koopmeiners. Ecco la lista completa dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Due squadre che da sempre hanno alimentato una grande rivalità sportiva dovranno difendere i 31 punti totalizzati fino Scatta il conto alla rovescia per l'ultima gara dell'anno: all'Allianz Stadium, Juventus e Fiorentina scenderanno in campo così. (SpazioJ)
Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic va servito in area. Palladino? Gli auguro il meglio" "Loro devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti devono alimentare Dusan dandogli la palla dove gli piace e cioè in area". (TUTTO mercato WEB)