Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: a sorpresa Mbangula, fuori Yildiz. Gud dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus alle 18 ospita la Fiorentina nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. Le due squadre, entrambe a 31 punti in classifica (i viola con una partita in meno), hanno l'obbligo di vincere per non allontanarsi dal quarto porto. La Juventus, dopo la vittoria contro il Monza, vuole continuare a correre, la Fiorentina, invece, vuole dimenticare in fretta le due sconfitte consecutive contro Bologna e Udinese (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Alloarriva comunque una Fiorentina agguerrita, che ha fatto finora un grande campionato, anche se la squadra di Palladino è reduce da due sconfitte che ne hanno frenato un po' la corsa ( ko con Bologna e Udinese ). (Eurosport IT)
Il brasiliano è tornato a lavorare con il gruppo dopo aver saltato l'ultima gara. Poche novità rispetto alle voci della vigilia per quanto riguarda i convocati di Thiago Motta . (Tuttosport)
Ecco la lista completa dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina. Tra i bianconeri, che alle 18 affronteranno i viola allo Stadium, ci sono anche Nico Gonzalez e Danilo come già anticipato in conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)
Madama chiamata a cogliere l'intera posta in palio per restare agganciata al treno delle prime e ributtarsi nel mischione al pari dei viola, che - seppur reduci da 2 ko consecutivi in campionato - si sono presi un posto al sole grazie ad un primo scorcio di stagione super. (Goal Italia)
"Loro quando giocano con i piedi invertiti, in allenamento dicamo sempre che per giocare da quella parte, tanto Samuel di sinistro che Francisco di destro devono fare cross. E abbiamo anche Savona e Weston, che è destro, ma ha un buon mancino, i centrocampisti che devono arrivare e alimentare sicuramente Dusan, perchè abbiamo bisogno di dare la palla giusta, nella zona giusta, dove piace a lui, nell'area di rigore". (Tutto Juve)
Ultima partita dell'anno per Juventus e Fiorentina, che domenica alle 18 chiuderanno il loro 2024 all'Allianz Stadium di Torino (gara in diretta su su Sky Sport e in streaming su NOW). Thiago Motta avrà di nuovo a disposizione Cambiaso che giocherà dall'inizio così come Koopmeiners. (Sky Sport)