Juventus, scoppia il caso Vlahovic: provvedimento ufficiale

Juventus, scoppia il caso Vlahovic: provvedimento ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 22:38 di Paolo Siotto Dusan Vlahovic ancora al centro di polemiche: scatta l’intervento ufficiale da parte della Juventus Quella con la Fiorentina non è mai una partita come le altre per Dusan Vlahovic che contro la sua ex squadra ha vissuto un pomeriggio non semplice. La sfida tra Juventus e Fiorentina porta con sé quasi sempre polemiche. Strascichi legati alla storica rivalità tra le due tifoserie, ma anche ai numerosi affari tra le due società nel corso degli anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Ultima partita dell'anno per Juventus e Fiorentina, che domenica alle 18 chiuderanno il loro 2024 all'Allianz Stadium di Torino (gara in diretta su su Sky Sport e in streaming su NOW). Thiago Motta avrà di nuovo a disposizione Cambiaso che giocherà dall'inizio così come Koopmeiners. (Sky Sport)

Thaigo Motta è stato intervistato da Dazn nel pre-partita di Juve-Fiorentina. Le parole del tecnico bianconero: Non gioca Yildiz. Hai esterni che rientrano sempre per il tiro. Vlahovic è contento? (Tutto Juve)

La Juventus ha vinto tutte le ultime tre gare di campionato contro la Fiorentina, tutte le con il punteggio di 1-0: i bianconeri non hanno mai registrato una serie più lunga di successi consecutivi tenedo la porta inviolata contro i viola nella loro storia in Serie A. (Sky Sport)

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta di Thiago Motta spiazza tutti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Mckennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Assistenti saranno Berti e Zingarelli, quarto uomo Feliciani. (La Gazzetta dello Sport)

Due squadre che da sempre hanno alimentato una grande rivalità sportiva dovranno difendere i 31 punti totalizzati fino Scatta il conto alla rovescia per l'ultima gara dell'anno: all'Allianz Stadium, Juventus e Fiorentina scenderanno in campo così. (SpazioJ)