Juventus-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Juventus-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Juventus-Fiorentina in diretta su NOW TV SEGUI SU NOW TV Juventus-Fiorentina non sarà mai una partita come le altre, a maggior ragione quest’anno in cui le due squadre si affrontano in occasione della 18^ giornata di Serie A a pari punti, 31, anche se i viola hanno da recuperare i 73 minuti della partita con l’Inter, interrotta per il dramma di Edoardo Bove (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha vinto tutte le ultime tre gare di campionato contro la Fiorentina, tutte le con il punteggio di 1-0: i bianconeri non hanno mai registrato una serie più lunga di successi consecutivi tenedo la porta inviolata contro i viola nella loro storia in Serie A (Sky Sport)

Una rivalità unica, una partita dal peso specifico notevole anche per ciò che riguarda la classifica. Juventus e Fiorentina si sfidano all'Allianz Stadium, entrambe cercano punti pesanti per tenere il passo della Lazio: 31 punti in classifica per entrambe, i bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna col Monza, ma il successo davanti al proprio pubblico in campionato manca dal derby col Torino (9 novembre). (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium va in scena il big match valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A, che vede la Fiorentina ospite sul campo della Juventus. I viola, invece, vogliono risollevarsi dopo le sconfitte subite nelle ultime due giornate contro Bologna e Udinese. (Calciomercato.com)

Da "Sono emozionato" a "C'è puzza di...": i convocati Juve visti dai tifosi

TUTTE LE PROBABILI DELLA 18^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

La sfida dell'Allianz Stadium tra bianconeri e viola è valida per la diciottesima giornata di campionato ed è in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 29 dicembre, alle 18:00 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

Il brasiliano è tornato a lavorare con il gruppo dopo aver saltato l'ultima gara. Poche novità rispetto alle voci della vigilia per quanto riguarda i convocati di Thiago Motta . (Tuttosport)