LIVE Alle 18 Juve-Fiorentina: Motta con Koopmeiners trequartista, Palladino rilancia Gud dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Mckennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino. Sarà Maurizio Mariani, 42 anni, della sezione di Aprilia, il direttore di gara della sfida tra Juventus e Fiorentina. Assistenti saranno Berti e Zingarelli, quarto uomo Feliciani. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Il secondo big match della 18a giornata di Serie A si gioca all'Allianz Stadium, dove si affrontano Juventus e Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)
Le due squadre, entrambe a 31 punti in classifica (i viola con una partita in meno), hanno l'obbligo di vincere per non allontanarsi dal quarto porto. La Juventus alle 18 ospita la Fiorentina nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
SEGUI SU NOW TV Segui Juventus-Fiorentina in diretta su NOW TV (Calciomercato.com)
La Juve chiude il 2024 con il 21° pareggio nell'anno solare. Non basta un super Thuram a Motta per superare la Fiorentina: finisce 2-2. Partono meglio i bianconeri che passano con il centrocampista francese dopo 23'. (Sky Sport)
La Juventus gioca all'Allianz Stadium contro la Fiorentina questa sera alle 18 e ha recuperato Douglas Luiz . Poche novità rispetto alle voci della vigilia per quanto riguarda i convocati di Thiago Motta . (Tuttosport)
La sfida tra Juventus e Fiorentina porta con sé quasi sempre polemiche. Strascichi legati alla storica rivalità tra le due tifoserie, ma anche ai numerosi affari tra le due società nel corso degli anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)