Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: mosse a sorpresa per Motta e Palladino Una rivalità unica, una partita dal peso specifico notevole anche per ciò che riguarda la classifica. Juventus e Fiorentina si sfidano all'Allianz Stadium, entrambe cercano punti pesanti per tenere il passo della Lazio: 31 punti in classifica per entrambe, i bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna col Monza, ma il successo davanti al proprio pubblico in campionato manca dal derby col Torino (9 novembre). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La Juventus, dopo la vittoria contro il Monza, vuole continuare a correre, la Fiorentina, invece, vuole dimenticare in fretta le due sconfitte consecutive contro Bologna e Udinese. Le due squadre, entrambe a 31 punti in classifica (i viola con una partita in meno), hanno l'obbligo di vincere per non allontanarsi dal quarto porto. (La Gazzetta dello Sport)
Le formazioni ufficiali del match tra Juventus e Fiorentina: le scelte di Thiago Motta e Raffaele Palladino. I bianconeri arrivano dalla sofferta vittoria contro il Monza, arrivata grazie al gol del ritrovato Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)
Il secondo big match della 18a giornata di Serie A si gioca all'Allianz Stadium, dove si affrontano Juventus e Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)
I numeri di Juventus e Fiorentina (Sky Sport)
"Loro quando giocano con i piedi invertiti, in allenamento dicamo sempre che per giocare da quella parte, tanto Samuel di sinistro che Francisco di destro devono fare cross. E abbiamo anche Savona e Weston, che è destro, ma ha un buon mancino, i centrocampisti che devono arrivare e alimentare sicuramente Dusan, perchè abbiamo bisogno di dare la palla giusta, nella zona giusta, dove piace a lui, nell'area di rigore". (Tutto Juve)
I viola, invece, vogliono risollevarsi dopo le sconfitte subite nelle ultime due giornate contro Bologna e Udinese. Le due squadre arrivano alla sfida a pari punti, 31, anche se il momento vede i bianconeri favoriti, visto che la squadra di Thiago Motta è reduce dalla vittoria conquistata sul campo del Monza (Calciomercato.com)