Svizzera-Italia, Bonucci al lido Macramè di Monopoli. I tifosi lo acclamano: “Ci volevi tu”

Svizzera-Italia, Bonucci al lido Macramè di Monopoli. I tifosi lo acclamano: “Ci volevi tu”
Telebari SPORT

La Puglia non di rado viene scelta come meta turistica da vip internazionali, tra questi anche diverse celebrità appartenenti al mondo del calcio. Questa volta è toccato all’italiano Leonardo Bonucci, immortalato al Macramè il giorno di Italia-Svizzera: l’ex giocatore della Juventus e della nazionale, che poco tempo fa aveva annunciato il suo ritiro dal campo, sembrerebbe aver guardato la partita proprio nel noto stabilimento di Monopoli (Telebari)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Tutto Juve)

Italia, Bonucci torna in nazionale? (ilBianconero)

Porte girevoli in Nazionale: se Gigi Buffon riflette sul suo futuro, Bonucci spera di poter rientrare nel giro azzurro. Quella che si è da poco conclusa è stata per l’Italia un’esperienza fallimentare a Euro 2024. (Goal Italia)

Italia, torna Bonucci|Primapagina | Calciomercato.com

Leonardo Bonucci ha voluto mandare un messaggio agli Azzurri impegnati in serata nella delicata sfida contro la Croazia, decisiva per il passaggio agli ottavi di Euro 2024: "Bisogna viverla pensando che la prima cosa è il divertimento - le parole dell'ex difensore, campione d'Europa nel 2021, ai canali della Figc -. (Sport Mediaset)

Anche all'ex difensore azzurro e della Juventus deve essere venuto il magone, ripensando a non più di tre estati fa, quando il centrale della nazionale fu tra i protagonisti assoluti della straordinaria impresa di Euro 2020, segnando anche il gol del pareggio (1-1) nella finale di Wembley poi vinta ai rigori con l'Inghilterra. (Corriere della Sera)

Sono passati ormai 4 giorni dalla cocente e clamorosa eliminazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei di Germania 2024, ma il ko per 2-0 contro la Svizzera, trasformatosi in debacle arrendevole, continua a far discutere perché inevitabilmente, partendo dal presidente federale Gravina, passando per il cittì Spalletti e per staff e giocatori, qualcosa si dovrà fare e cambiare per uscire dal tunnel terribile in cui il nostro movimento è piombato. (Calciomercato.com)