Bonucci come De Rossi, può ripartire dalla Nazionale Italiana: il suo ruolo nello staff di Spalletti

Bonucci come De Rossi, può ripartire dalla Nazionale Italiana: il suo ruolo nello staff di Spalletti
Fanpage.it SPORT

Leonardo Bonucci potrebbe entrare a far parte dello staff di Luciano Spalletti nella Nazionale Italiana. Per l'ex difensore della Juventus un ruolo come quello di De Rossi con Mancini tra il 2021 e il 2022. (Fanpage.it)

Su altri media

Allo stabilimento balneare Macramè a vedere in tv la desolante sconfitta dell'Italia con la Svizzera che ha determinato l'eliminazione dagli Europei, c’era anche l’ex difensore Leonardo Bonucci, che nel lido del sud Barese ha trascorso la giornata al mare. (Corriere della Sera)

Questa volta è toccato all’italiano Leonardo Bonucci, immortalato al Macramè il giorno di Italia-Svizzera: l’ex giocatore della Juventus e della nazionale, che poco tempo fa aveva annunciato il suo ritiro dal campo, sembrerebbe aver guardato la partita proprio nel noto stabilimento di Monopoli. (Telebari)

L’ex calciatore Leonardo Bonucci ha parlato in vista del match tra Italia e Croazia di Euro 2024, in programma questa sera: le parole PAROLE – «Si vive pensando che è una partita da giocare in cui la prima cosa è il divertimento perché se pensi a quello che è l’importanza in sé per se della partita rischi di rimanere schiacciato e oppresso. (Samp News 24)

Italia, torna Bonucci|Primapagina | Calciomercato.com

Gianluigi Buffon è sempre più lontano dalla Nazionale. L’attuale team manager azzurro, infatti, attende l’incontro con il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, e il commissario tecnico Luciano Spalletti per affrontare insieme a loro i propri dubbi, già manifestati dopo la sconfitta contro la Svizzera, che ha decretato la fine di EURO 2024 per l’Italia. (Calcio e Finanza)

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Leonardo Bonucci non ha abbandonato il calcio. Adesso godiamoci. (Today.it)

Sono passati ormai 4 giorni dalla cocente e clamorosa eliminazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei di Germania 2024, ma il ko per 2-0 contro la Svizzera, trasformatosi in debacle arrendevole, continua a far discutere perché inevitabilmente, partendo dal presidente federale Gravina, passando per il cittì Spalletti e per staff e giocatori, qualcosa si dovrà fare e cambiare per uscire dal tunnel terribile in cui il nostro movimento è piombato. (Calciomercato.com)