Italia, Bonucci: "Esultando così passano tutte le paure e le tensioni, godiamoci questa vittoria e poi pensiamo agli ottavi"

Italia, Bonucci: Esultando così passano tutte le paure e le tensioni, godiamoci questa vittoria e poi pensiamo agli ottavi
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. Adesso godiamoci questa vittoria e il passaggio del turno è poi ci penserà Spalletti a cosa migliorare e i ragazzi. Adesso l’importante è godersi questo passaggio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovavic; Sucic, Kramaric; Pasalic. Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra Croazia e l’Italia. (Cagliari News 24)

Europei, l'Italia pareggia all'ultimo secondo contro la Croazia e si qualifica agli ottavi. Migliaia di tifosi croati si sono radunati nella piazza del mercato di Lipsia a poche ore dalla sfida contro gli azzurri: numericamente i supporter della nazionale balcanica dominano la sfida. (Pianeta Milan)

Croazia e Italia una di fronte all'altra in una sorta di scontro diretto per gli ottavi di Euro 2024: tutti gli aggiornamenti sulla partita. Missione ottavi di finale. L'Italia affronta la Croazia nella terza, ultima e decisiva partita del gruppo B degli Europei dopo aver vinto all'esordio contro l'Albania e perso la seconda gara contro la Spagna. (Goal Italia)

L'Italia si gioca tutto con la Croazia. Spalletti cambia filosofia (e qualche giocatore)

"Zaccagni ci ha liberato da un incubo!". La voce di Francesco Repice è rotta dall'emozione, esplode in diretta radio nel raccontare la rete a giro decisiva arrivata al 98° e spazza via quel tono greve che aveva scandito gli ultimi minuti, con la Nazionale sotto di 1 gol contro la Croazia e con un piede fuori da Euro 2024. (Fanpage.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it È un Luciano Spalletti carico quello che si presenta ai microfoni di ‘Sky’ prima di Croazia-Italia. Una partita da dentro o fuori per la quale il ct schiera una formazione rivisitata rispetto all'ultimo match contro la Spagna: “Abbiamo giocato così già in America, ad Empoli e alle convocazioni. (La Lazio Siamo Noi)

In vista del match che segnerà il destino della sua nazionale agli Europei di calcio in Germania, il ct azzurro traccia la strada da seguire per far sì che la storia della partita si colori d'azzurro: «Cambieremo anche qualche attitudine di squadra, abbiamo bisogno anche di resilienza. (L'Arena)