Bergomi: “La Croazia è vecchia ma piena di campioni, bisogna attaccarli alle spalle”

Bergomi: “La Croazia è vecchia ma piena di campioni, bisogna attaccarli alle spalle”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Bergomi, il piano gara di Croazia-Italia "Non mi aspettavo questo cambio di Spalletti ma è una piacevole sorpresa, gli uomini così sono al loro posto e la squadra potrà interpretare al meglio la sfida. La Croazia è una squadra che si scopre molto, come abbiamo visto soprattutto contro la Spagna. Tentano spesso di aggredire in avanti ma non sempre trovano i tempi giusti d'uscita. In quel modo il campo si può aprire per l'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Sky: "La tattica vale fino a un certo punto, poi conta l'atteggiamento. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spalletti alla vigilia di Croazia-Italia: Ci sono partite che rendono la tua storia piccola o grande 24 giugno 2024 "Ci sono partite che rendono la tua storia piccola o grande". Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Croazia-Italia agli europei 2024 in Germania. (Il Sole 24 ORE)

Europei, l'Italia pareggia all'ultimo secondo contro la Croazia e si qualifica agli ottavi. Migliaia di tifosi croati si sono radunati nella piazza del mercato di Lipsia a poche ore dalla sfida contro gli azzurri: numericamente i supporter della nazionale balcanica dominano la sfida. (Pianeta Milan)

LIVE! Euro2024 Croazia-Italia 0-0: Buongiorno e Bellanova in panchina

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

La notizia che Dimarco sta lavorando a parte, in palestra, arriva mentre il gruppetto dei cronisti scende alla stazione centrale di Lipsia, che è luminosa e grande, la più grande d’Europa, dopo aver viaggiato su un trenino puzzolente e lento, cinque ore piene per arrivare qui, in Sassonia: non siamo andati al risparmio, è che l’alta velocità proprio non c’è in questo tratto, la famosa locomotiva economica tedesca ha rallentato anche sui binari e così tutti lavoriamo attaccati ai cellulari (abbiamo lasciato gli azzurri che, nella foresta di Iserlohn, stavano per cominciare l’ultimo allenamento, prima di venirsi a giocare nel Leipzig Stadium la qualificazione agli ottavi contro la Croazia). (Corriere della Sera)

Seguite con noi la diretta testuale di Croazia-Italia, terza gara a Euro 2024 per gli Azzurri (Toro News)