L'Italia avanza agli ottavi di Euro 2024 grazie al pareggio con la Croazia

L'Italia ha conquistato un posto negli ottavi di finale dell'Euro 2024, nonostante un pareggio contro la Croazia. Nonostante le previsioni ottimistiche di una vittoria italiana, la partita si è conclusa con un pareggio 1-1.

Il commissario tecnico ha dato indicazioni a Zaccagni e Fagioli, che stavano per entrare in campo contro la Croazia. Questo momento è stato evidenziato dalla Spalletti cam di Sky. Zaccagni, in particolare, ha avuto un ruolo cruciale nella partita.

"Zaccagni ci ha liberato da un incubo!". Queste sono state le parole di Francesco Repice, la cui voce era rotta dall'emozione. Ha esplodito in diretta radio nel raccontare il gol decisivo arrivato al 98° minuto. Questo gol ha spazzato via il tono greve che aveva scandito gli ultimi minuti, con la Nazionale sotto di un gol contro la Croazia e con un piede fuori da Euro 2024.

Oggi, martedì 25 giugno, si svolgeranno le partite valide per la 3ª giornata della fase a gironi. Alle 18 ci saranno Francia-Polonia e Olanda-Austria del Girone D, mentre alle 21 ci saranno Inghilterra-Slovenia e Danimarca-Serbia del Gruppo C. Queste partite saranno trasmesse in diretta tv, in chiaro, in streaming sulla Rai e su Sky.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo