ABODI: "L'AVVERSARIO PIÙ GRANDE SONO I NOSTRI LIMITI"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Questa sera "giochiamo in parte contro un avversario, e in parte contro un avversario più grande che sono i nostri limiti, ma sono sicuri che riusciremo a batterli. Sono convinto che passeremo questo turno, i ragazzi sono ben allenati". Lo ha detto il ministro dello Sport Andrea Abodi intervenendo da remoto all'evento "Salute Direzione Nord" a Palazzo Lombardia, replicando a chi gli chiedeva un pronostico su Italia-Croazia di questa sera, turno conclusivo dei gironi degli Europei di calcio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di sconfitta non è escluso il passaggio del turno agli ottavi come terza. Basterà un pareggio alla Nazionale di Spalletti per passare come seconda, alle spalle della Spagna. (ilgazzettino.it)

Leader di tante spedizioni azzurre, una su tutte quella che ha riportato in Italia il trofeo degli Europei, Leonardo Bonucci era al seguito della squadra di Spalletti nella tesissima sfida alla Croazia che ha sancito il passaggio agli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

"Non mi aspettavo questo cambio di Spalletti ma è una piacevole sorpresa, gli uomini così sono al loro posto e la squadra potrà interpretare al meglio la sfida. La Croazia è una squadra che si scopre molto, come abbiamo visto soprattutto contro la Spagna. (CalcioNapoli1926.it)

Donnarumma: "Ce la faremo? Si, sicuramente"

30 Video suggerito (Fanpage.it)

Si chiama Francesca Giubelli la prima influencer virtuale italiana che prende il posto di Chiara Ferragni. Ventiquattro anni, romana, amante dei viaggi e del buon cibo (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia A Sky: "La tattica vale fino a un certo punto, poi conta l'atteggiamento. (Virgilio)