Formazioni ufficiali Croazia-Italia: CLAMOROSE le scelte di Spalletti

Formazioni ufficiali Croazia-Italia: CLAMOROSE le scelte di Spalletti
Cagliari News 24 SPORT

Formazioni ufficiali Croazia-Italia: le scelte dei due tecnici per la partita valida per la fase a gironi dell’Europeo Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra Croazia e l’Italia. Vi riportiamo le decisioni dei tecnici per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo. Ecco le scelte di Luciano Spalletti e Dalic: CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovavic; Sucic, Kramaric; Pasalic. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 21 scatterà la terza e ultima partita del Girone "B" di Euro2024. Per scongiurare questa ipotesi nefasta, Luciano Spalletti cambia tre giocatori rispetto allo schieramente impiegato sia contro l'Albania sia contro le Furie Rosse. (Genova24.it)

Croazia e Italia una di fronte all'altra in una sorta di scontro diretto per gli ottavi di Euro 2024: tutti gli aggiornamenti sulla partita. Missione ottavi di finale. L'Italia affronta la Croazia nella terza, ultima e decisiva partita del gruppo B degli Europei dopo aver vinto all'esordio contro l'Albania e perso la seconda gara contro la Spagna. (Goal Italia)

Croazia-Italia, le formazioni: tocca a Retegui, prova d'appello per Jorginho L'avversaria a Lipsia è la Croazia e agli azzurri di Spalletti serve almeno un pari per assicurarsi il passaggio agli ottavi. (ilmessaggero.it)

Croazia-Italia, le formazioni. Scamacca in panchina

In vista del match che segnerà il destino della sua nazionale agli Europei di calcio in Germania, il ct azzurro traccia la strada da seguire per far sì che la storia della partita si colori d'azzurro: «Cambieremo anche qualche attitudine di squadra, abbiamo bisogno anche di resilienza. (L'Arena)

È un Luciano Spalletti carico quello che si presenta ai microfoni di ‘Sky’ prima di Croazia-Italia. Una partita da dentro o fuori per la quale il ct schiera una formazione rivisitata rispetto all'ultimo match contro la Spagna: “Abbiamo giocato così già in America, ad Empoli e alle convocazioni. (La Lazio Siamo Noi)

Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi come secondi e trovare la Svizzera agli ottavi di finale, ma persino una sconfitta potrebbe essere sufficiente per rientrare tra le quattro migliori terze. (L'Eco di Bergamo)