Europei, la Croazia vince la sfida tra tifosi | VIDEO

Europei, la Croazia vince la sfida tra tifosi | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Europei, l'Italia pareggia all'ultimo secondo contro la Croazia e si qualifica agli ottavi. Migliaia di tifosi croati si sono radunati Europei, l'Italia pareggia all'ultimo secondo contro la Croazia e si qualifica agli ottavi. Migliaia di tifosi croati si sono radunati nella piazza del mercato di Lipsia a poche ore dalla sfida contro gli azzurri: numericamente i supporter della nazionale balcanica dominano la sfida. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Tutto Juve)

Era una cosa di cui si era parlato, avevo un'esigenza di mettere uno vicino alla prima punta, Scamacca è rimasto troppo solo nelle prime due partite e gli hanno dato delle colpe. (Fcinternews.it)

In caso di sconfitta non è escluso il passaggio del turno agli ottavi come terza. L'Italia si gioca questa sera il passaggio del turno contro la Croazia, nella terza partita del gruppo B di Euro2024. (leggo.it)

La polemica dei menu di Italia-Croazia: prezzi diversi per i tifosi delle due Nazionali

"Non mi aspettavo questo cambio di Spalletti ma è una piacevole sorpresa, gli uomini così sono al loro posto e la squadra potrà interpretare al meglio la sfida. La Croazia è una squadra che si scopre molto, come abbiamo visto soprattutto contro la Spagna. (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia rischia di essere eliminata in caso di sconfitta e contemporanea vittoria dell'Albania su una Spagna già sicura del primo posto. Per scongiurare questa ipotesi nefasta, Luciano Spalletti cambia tre giocatori rispetto allo schieramente impiegato sia contro l'Albania sia contro le Furie Rosse. (Genova24.it)

Ma che saremmo stati in inferiorità numerica lo si era capito già girando per le vie del centro storico di Lipsia. Si farà sentire. (Corriere della Sera)