Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti torna a cinque dietro. Fuori Chiesa, c'è Raspadori

Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti torna a cinque dietro. Fuori Chiesa, c'è Raspadori
Milan News SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Italia, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2024. Luciano Spalletti rispetto alle previsioni della vigilia sorprende tutti e... (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Seguite con noi la diretta testuale di Croazia-Italia, terza gara a Euro 2024 per gli Azzurri (Toro News)

Sarà un'Italia meno bella, ma con più sostanza quella che Luciano Spalletti vuole vedere contro la Croazia, stasera (24 giugno) alle 21 in campo a Lipsia, con alcuni cambi rispetto all'undici iniziale schierato sia contro l'Albania sia contro la Spagna. (L'Arena)

Le scelte di Spalletti e Dalic per l'ultimo scontro della fase a gironi (Toro News)

Italia, Bonucci: "Esultando così passano tutte le paure e le tensioni, godiamoci questa vittoria e poi pensiamo agli ottavi"

Sorpresi dalle scelte di formazione? Italia, la carica di Donnarumma prima della Croazia: "Sono sicuro, ce la faremo" (TUTTO mercato WEB)

"Non mi aspettavo questo cambio di Spalletti ma è una piacevole sorpresa, gli uomini così sono al loro posto e la squadra potrà interpretare al meglio la sfida. La Croazia è una squadra che si scopre molto, come abbiamo visto soprattutto contro la Spagna. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Tutto Juve)