L'Italia si gioca tutto con la Croazia. Spalletti cambia filosofia (e qualche giocatore)

L'Italia si gioca tutto con la Croazia. Spalletti cambia filosofia (e qualche giocatore)
L'Arena SPORT

Sarà un'Italia meno bella, ma con più sostanza quella che Luciano Spalletti vuole vedere contro la Croazia, stasera (24 giugno) alle 21 in campo a Lipsia, con alcuni cambi rispetto all'undici iniziale schierato sia contro l'Albania sia contro la Spagna. In vista del match che segnerà il destino della sua nazionale agli Europei di calcio in Germania, il ct azzurro traccia la strada da seguire per far sì che la storia della partita si colori d'azzurro: «Cambieremo anche qualche attitudine di squadra, abbiamo bisogno anche di resilienza (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Azzurri Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Spalletti nervoso in conferenza: "Patto formazione? Chi fa uscire cose dallo spogliatoio…" "Le preoccupazioni fanno parte di questo lavoro. (Tutto Napoli)

Spalletti spiega perché ha stravolto l'Italia: "Ci sono stati comportamenti che non voglio rivedere"

L'Italia rischia di essere eliminata in caso di sconfitta e contemporanea vittoria dell'Albania su una Spagna già sicura del primo posto. Alle ore 21 scatterà la terza e ultima partita del Girone "B" di Euro2024. (Genova24.it)

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Tutto Juve)

Video suggerito Luciano Spalletti ha rivoluzionato l'Italia in vista dell'ultima partita del girone B di EURO 2024 contro la Croazia. Cambio di uomini e di modulo che il CT ha spiegato così a Sky Sport 24 nei minuti precedenti alla sfida di Lipsia: "Già in America abbiamo giocato così, a Empoli abbiamo giocato così. (Fanpage.it)