Assassin's Creed Shadows avrà un Pass Battaglia? Ubisoft fa chiarezza, dopo le voci sul nuovo Animus Hub
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo alcune presunte indiscrezioni sul funzionamento dell'Animus Hub, che secondo voci di corridoio doveva contenere ricompense a pagamento per Assassin's Creed Shadows, Ubisoft si mossa per chiarire che tali informazioni sono errate, e che il nuovo capitolo della serie non conterrà un sistema di ricompense sbloccabili a pagamento in stile Pass Battaglia. Animus Hub è quello che inizialmente era noto come Assassin's Creed Infinity, ovvero un sistema di collegamento tra i diversi capitoli della serie che dovrebbe funzionare da piattaforma integrata con servizi per i giocatori. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
L'annuncio è stato fatto dal team di sviluppo su Reddit in risposta alle recenti indiscrezioni circolate online. La notizia arriva in un momento delicato per il lancio del nuovo capitolo della saga, previsto ora per il 14 febbraio dopo un rinvio dalla data iniziale di novembre. (Spaziogames.it)
Ubisoft ha bloccato le immagini condivise dal leaker, ma ha ora anche deciso di pubblicare un messaggio che faccia chiarezza sui contenuti esatti che saranno parte dei giochi e dell'Animus Hub. (Multiplayer.it)
Per fare chiarezza In un messaggio su Reddit, la casa francese ha confermato che tutte le ricompense dell’Animus Hub saranno completamente gratuite. (GameSoul)