L'Animus Hub di Assassin's Creed ci farà pagare per i contenuti extra? Ubisoft risponde dopo i leak
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha bloccato le immagini condivise dal leaker, ma ha ora anche deciso di pubblicare un messaggio che faccia chiarezza sui contenuti esatti che saranno parte dei giochi e dell'Animus Hub. Come vi abbiamo recentemente segnalato, negli ultimi giorni sono circolati in rete una serie di leak riguardo ai dei presunti contenuti di Assassin's Creed Shadows - ovvero il prossimo capitolo della serie previsto per febbraio - e all'Hub chiamato Animus (prima noto come Infinity) che collegherà tutti i capitoli futuri. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Animus Hub è quello che inizialmente era noto come Assassin's Creed Infinity, ovvero un sistema di collegamento tra i diversi capitoli della serie che dovrebbe funzionare da piattaforma integrata con servizi per i giocatori. (Multiplayer.it)
Dopo il recente leak che ha svelato alcune ricompense del Battle Pass di Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ha deciso di intervenire per chiarire le speculazioni. Le immagini trapelate mostravano oggetti simili a quelli già distribuiti tramite missioni giornaliere e settimanali del Connect. (GameSoul)
Ubisoft ha smentito le voci su un presunto sistema di battle pass a pagamento per Assassin's Creed Shadows, chiarendo che tutti i contenuti dell'Animus Hub saranno gratuiti. L'annuncio è stato fatto dal team di sviluppo su Reddit in risposta alle recenti indiscrezioni circolate online. (Spaziogames.it)