Berisha, personalità a Torino per dimostrare di saper stare in A

Esordio da titolare stagionale da incorniciare per Medon Berisha. Il 20enne si candida a un ruolo da protagonista nello scacchiere del Lecce al fine di proseguire la tradizione del lancio dei giovani in questo secondo corso da direttore tecnico di Pantaleo Corvino, proseguendo sulle orme tracciate da Joan Gonzalez e Patrick Dorgu. Berisha, 6 presenze per totali 204′ in Serie A l’anno scorso, ha celebrato a Torino la terza presenza dal primo minuto dopo gli schieramenti nello starting XI contro Atalanta e Napoli a salvezza acquisita. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

"Rebic non è al massimo della condizione, ma dà il suo contributo. Sull'attacco (Fantacalcio ®)

Torino-Lecce, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News.it)

Poi io conoscevo già il mister perché ci ho lavorato ai tempi dell'Inter (era un collaboratore di Conte, ndr) - le parole del laterale austriaco riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Torino, Lazaro sui social: “Non è stata la nostra migliore partita”

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. PRESTAZIONE – “Sono contento della prestazione. (SOS Fanta)

Il Torino pareggio 0-0 con il Lecce tra le mura granata. Sui social dopo la partita ha postato Valentino Lazaro che scritto sul suo profilo Instagram: "Non è stata la nostra migliore presentazione oggi ma restiamo positivi, ancora imbattuti in questa stagione. (Toro News)