Vanoli sbatte addosso a Gotti, il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga

- Il Torino di Paolo Vanoli ha incontrato il Lecce di Marco Baroni in una partita che ha messo in luce le difficoltà dei granata contro squadre che puntano alla salvezza in Serie A. Dopo aver mostrato segni di debolezza contro il Venezia, il Torino ha replicato le stesse problematiche contro il Lecce, portando a casa un pareggio a reti bianche che rappresenta il primo mezzo passo falso della stagione.

La partita, arbitrata da Andrea Colombo, è stata caratterizzata da un gioco ordinato da parte del Lecce, che ha impedito al Torino di sfondare. Colombo, alla sua seconda presenza stagionale dopo Fiorentina-Monza, ha gestito una gara tranquilla con 26 falli fischiati, equamente distribuiti tra le due squadre.

Il Torino ha chiuso la partita con un'ottima classifica, ma con Milinkovic-Savic migliore in campo in tre partite su quattro, segno di una difesa solida ma di un attacco che fatica a concretizzare. Valentino Lazaro ha espresso sui social la sua insoddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando però l'importanza di rimanere positivi e imbattuti.

Il pareggio porta il Torino a quota 8 punti, raggiungendo Inter e Juventus in classifica. Tuttavia, la mancanza di incisività in attacco potrebbe rappresentare un problema per Vanoli, che dovrà lavorare per trovare soluzioni efficaci contro squadre ben organizzate come il Lecce.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo