Vanoli sbatte addosso a Gotti: il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga

Vanoli sbatte addosso a Gotti: il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il tecnico del Lecce esce indenne dalla trasferta di Torino: i salentini giocano in modo ordinato e impediscono ai granata di sfondare Andrea Calderoni Caporedattore centrale 16 settembre - 20:31 Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

S econda presenza stagionale per Andrea Colombo , dopo quella alla 3ª giornata in Fiorentina-Monza . L’arbitro lombardo era partito in sordina quest’anno per via di un problema di salute che lo aveva debilitato, ma punta a confermarsi dopo una stagione molto buona, in cui ha chiuso con il derby di Milano e si è guadagnato il badge da internazionale. (Tuttosport)

LECCE – Tanto rammarico e dispiacere in casa Lecce alla fine della partita pareggiata 0-0 a Torino. Una prestazione, quella dei giallorossi, che avrebbe meritato un altro risultato, ma la bravura di Milinkovic Savic e l’imprecisione dei calciatori del Lecce hanno lasciato inchiodato il risultato sul punteggio di zero a zero. (TeleRama News)

Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”

Milinkovic Savic 7.5 Decisivo per il punto strappato dai granata contro un Lecce superiore. Nella vetrina delle splendide parate compiute fin qui in campionato aggiunge le due su Krstovic tra il 22’ e il 24’ della ripresa. (Tuttosport)

Lazaro ha promosso il suo allenatore Paolo Vanoli. Il laterale austriaco, ex Inter, ricorda la sua prima conoscenza col tecnico. (Inter-News)

Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. E’ una prestazione buona in entrambe le... (SOS Fanta)