Zero tiri e gioco sterile: l’occasione sprecata del Toro

Zero tiri e gioco sterile: l’occasione sprecata del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… (La Stampa)

Su altri giornali

Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. (Torino FC)

CONOSCENZA PASSATA – Il Torino ha pareggiato contro il Lecce a reti inviolate. Nel post partita, durante la conferenza stampa di rito, l’ex nerazzurro Valentino Lazaro ha parlato della sua crescita in fase difensiva. (Inter-News)

Torino-Lecce, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News.it)

Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

Un pareggio giusto, quello tra Torino e Lecce: senza reti, con gli ospiti sicuramente più pericolosi, con due conclusioni di Krstovic brillantemente parate dall'estremo difensore granata Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)

“Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)