Il Lecce ferma il Torino: finisce 0-0, Vanoli imbattuto

Il Lecce ferma il Torino: finisce 0-0, Vanoli imbattuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

In attesa dell'Inter questa sera a Monza, il Torino raggiunge la Juventus in testa alla classifica con otto punti. Un pareggio in casa senza reti per la squadra di Vanoli che non riesce a superare il Lecce in coda a una gara molto equilibrata. Meglio l'avvio dei granata, con un inserimento di Ricci e poi con uno stacco imperiosop di Zapata. Poi la formazione di Gotti prende le misure. soprattutto Kristovic a creare scompiglio nell'area avversaria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

LE PAGELLE DI TORINO-LECCE Falcone 6: Le statistiche parlano di zero tiri subiti verso la sua porta e di quattro in totale. In sostanza, un pomeriggio da spettatore non pagante, limitandosi all’ordinaria amministrazione. (SalentoSport)

Torino-Lecce, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News.it)

Berisha, personalità a Torino per dimostrare di saper stare in A

Protagonista in conferenza stampa a margine di Torino-Lecce 0-0, Valentino Lazaro ha parlato così del modo in cui Paolo Vanoli cura la fase difensiva delle sue squadre: "Lavoriamo tanto in entrambe le fasi e sugli uno contro uno. (Fcinternews.it)

Con questo risultato il Toro di Vanoli si porta a quota 8 punti e raggiunge in classifica l'Inter (fermata a Monza) e Juventus (che ha pareggiato ad Empoli). Sui social dopo la partita ha postato Valentino Lazaro che scritto sul suo profilo Instagram: "Non è stata la nostra migliore presentazione oggi ma restiamo positivi, ancora imbattuti in questa stagione. (Toro News)

Berisha, 6 presenze per totali 204′ in Serie A l’anno scorso, ha celebrato a Torino la terza presenza dal primo minuto dopo gli schieramenti nello starting XI contro Atalanta e Napoli a salvezza acquisita. (Calcio Lecce)