Sticchi Damiani: "Grandissima prestazione, meritavamo di più. Il gruppo ancora si sta conoscendo"

Sticchi Damiani: Grandissima prestazione, meritavamo di più. Il gruppo ancora si sta conoscendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Al termine della gara di campionato terminata a reti inviolate tra Torino e Lecce, abbiamo raggiunto il presidente SAverio Sticchi Damiani pe rraccogliere le sue impressioni sulla partita e sul risultato. Presidente un punto d’oro a Torino, forse un punto che sta stretto? “Sicuramente è una prestazione della squadra che si lascia tutti quanti molto contenti, una grandissima prestazione, organizzata con la capacità di attaccare e offendere nei momenti giusti quindi non posso che dire bene. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. (La Stampa)

Niente reti per i primi 45' anche se la squadra di Vanoli è pericolosa in avvio con Ricci, le migliori occasioni poi sono quelle del Lecce che comunque non riesce a sbloccare il match. La partita finisce 0-0 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gotti soddisfatto ma rammaricato: “Meno precisi avanti”. Torino zero tiri in porta

Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto" (TUTTO mercato WEB)

Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Siamo stati un po’ meno precisi rispetto al resto del campo negli ultimi 20-30 metri”. Tuttavia avevamo anche voglia di vincerla e infatti abbiamo creato i presupposti nell’ultimo passaggio per metter l’uomo davanti alla porta. (Corriere Salentino)