Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”

Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. PRESTAZIONE – “Sono contento della prestazione. E’ una prestazione buona in entrambe le... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)

Un pareggio in casa senza reti per la squadra di Vanoli che non riesce a superare il Lecce in coda a una gara molto equilibrata. Meglio l'avvio dei granata, con un inserimento di Ricci e poi con uno stacco imperiosop di Zapata. (Corriere della Sera)

Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… (La Stampa)

Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto"

La squadra di Gotti ha ora 4 punti. Ottima prova del Lecce che sfiora il colpo esterno: decisivo Milinkovic-Savic per salvare il risultato. (Agenzia askanews)

Il 20enne si candida a un ruolo da protagonista nello scacchiere del Lecce al fine di proseguire la tradizione del lancio dei giovani in questo secondo corso da direttore tecnico di Pantaleo Corvino, proseguendo sulle orme tracciate da Joan Gonzalez e Patrick Dorgu. (Calcio Lecce)

Al termine del pari contro il Torino, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla così di quanto espresso in campo dalla formazione giallorossa nella sfida alla capolista (ora ex, ndr): "Molto felice, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. (TUTTO mercato WEB)