Toro-Lecce, fischia CalVARese: gara facile, Colombo attento

Toro-Lecce, fischia CalVARese: gara facile, Colombo attento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

S econda presenza stagionale per Andrea Colombo , dopo quella alla 3ª giornata in Fiorentina-Monza . L’arbitro lombardo era partito in sordina quest’anno per via di un problema di salute che lo aveva debilitato, ma punta a confermarsi dopo una stagione molto buona, in cui ha chiuso con il derby di Milano e si è guadagnato il badge da internazionale. Gara tranquilla per Colombo Allo stadio Olimpico Torino chiude con 26 falli fischiati, 13 per parte . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Uno 0-0 che probabilmente non ha lasciato del tutto soddisfatto il popolo granata, (TUTTO mercato WEB)

Niente fuga per il Toro, che pregustava di rimanere in testa alla classifica. E' finita 0-0 la sfida tra Torino e Lecce, i granata che chiudono la partita con zero tiri in porta. Decisivo Milinkovic-Savic per evitare la beffa. (Torino Cronaca)

LE PAGELLE DI TORINO-LECCE LECCE – Ramadani e Gaspar un gradino al di sopra di tutti, Morente spreca: le pagelle del pari di Torino (SalentoSport)

Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”

Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. (La Stampa)

Contro il Venezia si erano intraviste delle possibili difficoltà del Torino con squadre che puntano alla salvezza in Serie A, contro il Lecce si sono ripetute quelle stesse problematiche e così ne è venuto fuori il primo mezzo passo falso della stagione e dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)

Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. PRESTAZIONE – “Sono contento della prestazione. (SOS Fanta)